Condizioni d’uso - IQfactory

Condizioni d’uso

Le condizioni seguenti regolano il rapporto commerciale instaurato tra Lei e noi. Con l’utilizzo del nostro sito, oppure con l’acquisto da noi, Lei accetta obbligatoriamente le condizioni seguenti.

La Minds at Work Limited, (Società a responsabilità limitata) registrata in Inghilterra e in Galles sotto il numero della Corte di registrazione: 08294725, il gestore del sito dell’IQfactory, in seguito IQfactory.

 

Sede:

20-22 Wenlock Road, London, N1 7GU

Definizioni:

„Contratto”: l’ordine dato dal Cliente e l’accettazione iscritta di esso da parte nostra

„Condizioni”: le Condizioni d’uso precisate qua

„Sistema di condizioni”: le Condizioni d’uso precisate qua

„Sito web”: i hardware e i software da noi usati, che costituiscono ed affiancano il sito web

„Ordine”: i prodotti e servizi forniti al Cliente nel quadro del Contratto presente, in conformità alle Condizioni

„Documento”: i prodotti e servizi forniti al Cliente nel quadro del Contratto presente, in conformità alle Condizioni

„Cliente”: i nostri Clienti che nel quadro del presente Contratto ci danno degli ordini

„Scrittore/Scrittori”: la persona che contribuisce all’elaborazione del Documento

„Partner/Partners”: la persona che contribuisce all’elaborazione del Lavoro

I diritti d’autore/marchi

Ogni contenuto che si trova nel Sito, come per esempio grafica, logo, iconi, immagini, scaricamenti digitali, compilazione di dati e software, sono le proprietà dell’IQfactory o del gestore del sito, e sono protetti dai diritti d’autore internazionali. Il nome commerciale usato nel sito è proprietà esclusiva dell’IQfactory, e non può essere usato in nessuna relazione ai prodotti o servizi che non fanno parte del cerchio di interesse dell’IQfactory.

II: Direttive di modifica

L’IQfactory sostiene il diritto di modificare in qualunque tempo il Sito, le direttive, e le Condizioni senza preavviso.

III. Prezzo e pagamento

Il Lavoro assunto dall’IQfactory viene avviato e consegnato esclusivamente nel caso, in cui ci arriva la commissione completa o la commissione negoziata precedentemente per iscritto.

  1. I costi del bonifico bancario, sia da parte della banca emittente, che da quella ricevente la transazione, sono a carico del Cliente.
  2. Tutte le informazioni date riguardo al corso del cambio di divisa sono esclusivamente a titolo informativo e possono variare in qualunque tempo.
  3. Il Cliente consente di pagare la commissione negoziata per iscritto, senza riscatto, trattenuta e gravame.
  4. Alla quantificazione dell’estensione, l’IQfactory calcola con pagine standard. Una pagina standard corrisponde ai seguenti parametri: Times New Roman 12, interlinea 1,5, margini 3,5/2,5/2,5/2,5 cm, almeno 300 parole o 1800 caratteri con spazi.
  5. In quanto l’IQfactory è in debito con il Cliente, fa il tutto possibile per adempire il suo obbligo nell’ambito ragionevole. Il periodo del rimborso non supera in nessuna maniera i 30 giorni.
  6. Nel caso di debito di oltre 7 giorni da parte del Cliente, l’IQfactory passa il debito al suo partner di gestore debiti (EOS Solutions Plc). I costi dell’incasso sono completamente a carico del Cliente. I 7 giorni si intendono a partire dalla notifica dell’invio dell’email sul documento preparato.
  7. Il Cliente prende atto che nel caso di debito, l’IQfactory consegna i suoi dati personali (nome, indirizzo, email, numero di telefono, numero del conto corrente bancario, altro identificativo di pagamento, oppure qualsiasi dato personale raggiungibile in modo pubblico) al partner di gestore debiti.

IV. Tasse, dazi e limitazioni di importazione

  1. Il gestore dell’IQfactory, come ditta registrata in Inghilterra e in Galles non è a conoscenza e non assume la responsabilità per le leggi del paese in cui il Cliente ha la residenza.
  2. É la responsabilità del Cliente di importare in modo legale il Documento nel suo paese. Tutti i dazi ed altri costi di importazione sono a carico del Cliente.

V. Le informazioni fornite dal Cliente

  1. Il Cliente consente di mettere a disposizione dell’IQfactory tutte le informazioni necessarie per l’esecuzione del lavoro. Il Cliente assicura che l’informazione sia precisa, aggiornata e completa. Il Cliente si impegna a mettere disposizione dell’IQfactory tutte le informazioni che diventano necessarie nel corso dell’elaborazione del lavoro.
  2. É la responsabilità del Cliente di mettere a diposizione dell’IQfactory tutte le informazioni necessarie per il lavoro al momemto dell’ordine. L’IQfactory prepara il preventivo in base a queste informazioni. L’IQfactory, nel corso dell’elaborazione del lavoro, non prende in considerazione le informazioni e i criteri dati dopo l’accettazione del preventivo. La possibilità di prendere in considerazione tali criteri ed informazioni dipende dalla capacità dei nostri Scrittori, che può comportare un costo extra da parte del Cliente.
  3. Il Cliente consente di mettere a disposizione dell’IQfactory la descrizione precisa del compito, nonché l’eventuale materiale a disposizione, entro i termini stabiliti per iscritto al momento dell’ordine.
  4. In quanto, il Cliente, dopo l’Ordine avesse l’intenzione di consegnare ulteriori materiali, documenti o istruzioni, ha la possibilità di farlo tramite un’email inviata all’IQfactory.
  5. Il Cliente consente di collaborare con lo Scrittore durante la preparazione del progetto, e di essere a sua disposizione nel caso in cui egli avesse bisogno di ulteriori informazioni per il completamento del progetto.
  6. Nel caso in cui, il completamento del lavoro fosse ritardato, o impossibilitato a causa di richieste non esaudite da parte del Cliente; non abbiamo il modo di assumere la responsabilità per i danni, o costi derivati da questi fattori.

VI. Direttive riguardanti la consegna

  1. La versione definitiva del Lavoro viene inviata in allegato nel formato precedentemente stabilito all’indirizzo email del Cliente, oppure viene messa a disposizione per scaricamento sull’Area Clienti dell’IQfactory. Il termine finale della consegna è mezzanotte del giorno indicato alla richiesta del preventivo. I tempi riguardanti il completamento, la modifica, nonché il rimborso dei soldi, vengono calcolati a partire dal momento dell’invio di questa email, oppure dal momento di caricamento del file. L’oggetto dell’email è il seguente: IQXXXXXX- Ordine compiuto. Il numero identificativo dell’Ordine viene inviato al Cliente poco dopo della consegna dell’Ordine.
  2. Il Cliente accetta che l’internet è un medium aperto, e assume i rischi della consegna tramite email o scaricamento. Inoltre, il Cliente assume i rischi della consegna, anche nel caso in cui in base a un accordo per iscritto avesse scelto una modalità di consegna diversa da quella delle suddette.
  3. L’IQfactory in certi casi può consegnare il Lavoro ordinato anche a rate, in quanto il lavoro completo non sia ancora a disposizione.
  4. Il Cliente accetta, che i termini indicati per la consegna sono termini stimati, e possono essere diverse dal termine stabilito in precedenza. Facciamo il tutto possibile per tenere precisamente i termini, ma è consigliato indicare una scadenza che può sopportare qualche giorno di ritardo.
  5. In quanto, il completamento del lavoro da noi assunto fosse ritardato, o impossibilitato a causa di richieste non esaudite da parte del Cliente; non abbiamo il modo di assumere la responsabilità per i danni o costi derivati da questi fattori.

VII. Direttive riguardanti l’assicurazione della qualità

  1. Allo scopo del risultato auspicato, i nostri Scrittori in nessun caso sconfinano dai criteri precisati dal Cliente. Desideriamo notare, che noi garantiamo la qualità basata sulle nostre direttive, però, non abbiamo il modo di assumere la responsabilità per la valutazione data dall’istituzione educativa.
  2. Allo scopo dell’esclusione dei plagi, ogni Documento viene controllato prima della consegna. Il controllo avviene tramite un software antiplagio che visiona e vidima il testo completo.

VIII. Direttive riguardanti la disdetta, la supervisione e le correzioni

  1. Il Cliente prende atto, che il Lavoro ordinato viene preparato in base ai criteri dell’Ordine. Di conseguenza, dopo la conferma dell’ordine da parte dell’IQfactory, non c’é possibilità di cancellazione.
  2. La commissione, oppure l’acconto pagati non sono rimborsabili.
  3. L’IQfactory garantisce la possibilità di supervisione e di correzione per i suoi Clienti. I nostri Clienti possono chiedere gratuitamente la supervisione e la correzione del Lavoro ordinato, a patto che la versione corretta/completata non superi il numero originale delle pagine. L’aumento del numero delle pagine comporta dei costi extra. In quanto, dopo la supervisione o la correzione, il numero delle pagine diminuisse, non abbiamo il modo di rimborsare della tariffa negoziata.
  4. Per richiedere correzioni o supervisione gratuita, si prega di comunicarlo entro 5 giorni dalla consegna tramite email all’indirizzo info@iqfactory.it. Tuttavia, per ordini con più di 40 pagine, il periodo di comunicazione è esteso a 12 giorni. Nel caso in cui il cliente non segnali eventuali problemi entro i termini sopra indicati, riteniamo che sia soddisfatto del lavoro ricevuto. Nel caso di richiesta di supervisione o correzione a causa di plagio, è necessario allegare un dettagliato report relativo al plagio. L’IQfactory si impegna a rispondere entro massimo 7 giorni a qualsiasi reclamo del cliente. Si tenga presente che per eseguire correzioni, l’IQfactory necessita di almeno 7 giorni, ma tale periodo potrebbe essere prolungato in base alla disponibilità dello scrittore incaricato della correzione.
  5. L’IQfactory, nei quadri ragionevoli, mira a rimediare e correggere le scontentezze emergenti riguardo al Lavoro, e assicura che lo Scrittore che prepara il Lavoro sia a completa disposizione. Il Cliente prende atto, che l’IQfactory assume la correzione o il completamento dei Documenti, in quanto riceva una descrizione dettagliata del problema e della soluzione desiderata.
  6. In quanto, il Lavoro consegnato non corrisponda ai criteri stabiliti all’Ordine, e secondo il Cliente deve essere corretto, il Cliente è obbligato ad accennare per iscritto o tramite email, quali erano le aspettative date in precedenza alle quali lo Scrittore non corrispondeva.
  7. Il Cliente ha la possibilità di fare la richiesta di correzione gratuita una volta. Perciò, è la responsabilità del Cliente di leggere completamente il materiale consegnato, e raccogliere tutti i punti da mettere sotto supervisione e correzione.
  8. In quanto, il Cliente presenti la richiesta di supervisione e di correzione oltre lo spazio di tempo suddetto, le direttive riguardanti la possibilità di correzione gratuita non sono valide. La soddisfazione di tali richieste dipende dalla capacità dello Scrittore, e può comportare un costo extra per il Cliente.
  9. L’IQfactory ha il diritto di disdire l’incarico in email tramite una dichiarazione unilaterale. In questo caso, l’ordine viene cancellato, e la commissione pagata fino alla comunicazione della disdetta, viene rimborsata. L’IQfactory è obbligato a rimborsare la commissione entro 15 giorni dalla comunicazione della disdetta.

IX. Direttive per il rimborso dei soldi

  1. In quanto, il Lavoro consegnato non corrisponda all’autenticità e al concetto senza plagio, garantiti dall’IQfactory, la commissione completa va rimborsata al Cliente.
  2. La richiesta di rimborso dei soldi va presentata sull’email info@iqfactory.hu entro 5 giorni dalla consegna del Lavoro. In quanto, il Cliente non presenti la sua richiesta del rimborso dei soldi, entro 5 giorni, supponiamo la contentezza di ambedue le parti.

X. I diritti d’autore del Documento

  1. I Lavori ordinati sono autentici al 100%, e corrispondono alle preferenze individuali stabilite all’Ordine. Il Lavoro dato non viene né riutilizzato, né venduto in nessuna circostanza.
  2. Il Cliente consente irrevocabilmente, che il diritto d’autore del Lavoro spetta all’IQfactory. Ai sensi di questo, il Cliente non ha il diritto di copiare, modificare, pubblicare, passare, vendere, nonché preparare versioni modificate, né del Lavoro completo, né delle parti di esso. Il Cliente puó scaricare il Lavoro consegnato, ed usarlo come materiale di studio, a patto che osservi le regole dell’indice delle fonti e dei riferimenti bibliografici.
  3. Il Cliente, in nessuna circostanza può riportare sé stesso come l’autore del Lavoro, e non può presentarlo per valutazione in istituzione educativa.

XI. Utilizzo autorizzato

  1. Il Cliente consente, che è esclusivamente sua responsabilità, che il Lavoro corrisponda alle aspettative stabilite nell’ordine, e ad altre norme esigibili.
  2. Il Cliente prende atto, che il contenuto del Lavoro viene considerato esclusivamente come opinione, che è stato preparato come materiale didattico, e in nessuna circostanza può essere considerato come consiglio professionale o altro.
  3. Il Cliente prende atto, che il Lavoro consegnato può essere utilizzato esclusivamente come materiale didattico di ricerca.
  4. Il Cliente consente irrevocabilmente di servirsi dei servizi dell’IQfactory sotto la propria responsabilità, e né l’IQfactory, né lo Scrittore possono esser imputati delle sue decisioni riguardanti l’utilizzo del Lavoro, in quanto esse violassero il contratto stabilito tra l’IQfactory e il Cliente, oppure le regole delle istituzioni educative o altre regolamentazioni.
  5. Il Cliente non può utilizzare il Lavoro, e riportarlo come suo proprio, né nelle istituzioni educative, né in nessun altro luogo. In quanto, lo riportasse come Lavoro proprio, viola automaticamente la chiusura rigurdante i diritti d’autore del Contratto, e perde i suoi diritti stabiliti riguardanti l’utilizzo del lavoro, del presente Contratto.
  6. Il Cliente consente di non pubblicare il Lavoro in nessuna circostanza nell’internet o in qualsiasi altra area.

XII. Dichiarazione giuridica

  1. I servizi prestati, e i Lavori preparati dall’IQfactory vengono preparati a scopo di referenza. Questi documenti fungono esclusivamente da aiuto ai nostri Clienti per la preparazione dei propri Documenti.
  2. I nostri Clienti prendono atto, ed accettano, che fanno uso dei nostri servizi esclusivamente sotto la propria responsabilità, e sono a conocenza piena dei rischi. In particolar modo, l’IQfactory non afferma, e non garantisce per i suoi Clienti che:
    • Il servizio usufruito dal Cliente corrisponda ai requisiti richiesti.
    • Il servizio usufruito dal Cliente sia continuo, attuale, sicuro e privo di errori.
    • L’informazione che fa parte del servizio usufruito dal Cliente sia precisa ed autentica.
  3. L’uso dei contenuti procurati dai servizi forniti dall’IQfactory avviene esclusivamente discrezionalmente, e a rischio proprio del Cliente. Il Cliente è responsabile per ogni danno derivato dalla perdita di dati causati dal guasto del sistema informatico o di altro dispositivo.
  4. Nessun consiglio o informazione dati per iscritto, o a voce, risultano una garanzia, che non viene menzionata nelle Condizioni d’Uso.

XIII. La limitazione della responsabilità

Il Cliente consente, che l’IQfactory non può esser imputato di nessun tipo di danno diretto, indiretto, casuale, conseguenziale, speciale ed esemplare derivato dall’uso, dall’uso inappropriato dei servizi, o della prestazione dell’IQfactory. Inoltre, il Cliente prende atto, che l’IQfactory, in nessun caso può esser caricato di maggior responsabilità, della commissione pagata dal Cliente. Il Cliente prende atto, che l’IQfactory non può esser onerato per il danno che deriva dal comportamento anticontrattuale dello Scrittore, oppure è risultato della violazione del contratto da parte di egli.

XIV. La separabilità delle Condizioni d’uso

In quanto, qualsiasi punto delle Condizioni d’uso fosse dichiarato nullo, invalido o inattuabile  da qualsiasi tribunale, ciò non significa l’annullamento del Contratto completo e del Sistema delle condizioni. In questo caso, le condizioni vanno modificate o diminuite in modo, che esse siano sufficienti, per il tribunale dato di poter bloccare l’annullamento del Contratto e del Sistema delle condizioni. La modifica di una Condizione data non comporta la modifica delle altre Condizioni.

XV. Il divieto di interpretazione estensiva della rinuncia ai diritti

La rinuncia a qualsiasi diritto, titolarità o diritto di disponibilità da parte dell’IQfactory, non può esser interpretato come se l’IQfactory allo stesso tempo rinunciasse a qualsiasi altro diritto, o alla possibilità dell’applicazione del diritto in questione. Ugualmente, il ritardo dell’esercizio di qualsiasi altro diritto o di titolarità, non può essere interpretato come rinuncia al diritto.

XVI. Risoluzione delle controversie

Nel caso in cui, tra l’IQfactory e il Cliente, in conseguenza del Contratto ci fossero delle controversie, il Cliente, si impegna di buona fede, che prima di cominciare una causa, cerca di risolvere la questione direttamente con l’IQfactory.

XVII. Vis maior

L’IQfactory non assume la responsabilità per la violenza del contratto del carattere, sul quale non ha influenza. Queste cause comprendono lo sciopero dei dipendenti e dei subappaltatori dell’IQfactory, e gli errori dei sistemi informatici ed altri.

XVIII. Leggi applicabili

In caso di controversie riguardanti il Contratto vengono applicate le norme giuridiche dell’Inghilterra e del Galles. Le parti si affermano irrevocabilmente, che la risoluzione delle controversie derivanti dal Contratto, rientrano esclusivamente nella giurisdizione dei tribunali dell’Inghilterra e del Galles.